Image

Trucco permanente

tatuaggi come trucco estetico

 

La tecnica del trucco permanente consiste nell’applicare un tattoo come se fosse un normale trucco estetico. E’ usato per ovviare al problema del trucco quotidiano in maniera definitiva, ma soprattutto per eliminare inestetismi più o meno visibili.

Trucco permanenteImage

Le parti del viso più tatuate sono il contorno labbra, ma soprattutto le sopracciglia dove è possibile fare una vera e propria opera di ricostruzione mimetizzando le ciglia naturali con quelle tatuate.
La tecnica è molto meno invasiva e dolorosa e più precisa di quello che si sente raccontare per i vari centri estetici, se effettuata da un tatuatore esperto e con attrezzatura professionale.

Da notare la dicitura “trucco permanente”, e non “semi-permanente” sovente utilizzata. L’esecuzione è definitiva ed ha bisogno casomai di un solo ripasso, raramente necessario, ad un mese dalla prima applicazione, naturalmente compreso nel prezzo iniziale. Non si va così incontro ad un ripasso del lavoro costante nel tempo, pratica costosa, dolorosa e inestetica.

  • Tutto il materiale è sterile e monouso come in un normale tattoo, i colori sono sterili, atossici, anallergici e certificati.
  • Si garantisce tutta la privacy del caso.
image
image
image
image
image
image
image